Parti da zero con Sloan!

Al via il nuovo corso su Facebook per chi vuole iniziare! Gratis per 2 settimane! Iscriviti ora

"Parti da zero con Sloan!" è un percorso didattico che si svolge attraverso un gruppo Facebook e dove sarai guidato all'apprendimento della lingua inglese partendo realmente da zero. Imparerai i suoni più importanti della lingua inglese, con la loro pronuncia corretta, e poi via via i concetti e le regole per esprimerti con autonomia proprio come un vero inglese madrelingua.
"Parti da zero con Sloan!" non è un corso con le tradizionali (e noiose!) lezioni sequenziali, ma un’arena ricca di contenuti dove, seguendo il team di insegnanti capitanati da John Peter Sloan, potrai spaziare secondo le tue necessità e curiosità per conoscere e approfondire la lingua inglese, utilizzando il pc, il tablet o lo smartphone e gli strumenti di tutti i giorni, appunto Facebook e Internet.

Partecipare è semplice e gratuito. Per farlo, basta iscriversi al Gruppo Facebook "Inglese Social® - Parti da zero con Sloan".


Da Lunedì 9 Ottobre, per 14 giorni consecutivi e in momenti diversi della giornata potrai così fruire dei contenuti didattici che ti saranno presentati in modo facile e divertente. Ti basterà il tempo di un caffè per apprendere la corretta pronuncia di un suono o un vocabolo, una regola grammaticale che ti era sfuggita, una curiosità lessicale che non avevi mai incontrato, ma anche per sciogliere un dubbio che da sempre ti accompagnava.

Insieme a tantissimi amici, potrai così partire per un originalissimo viaggio studio di gruppo virtuale verso un luogo dove l’inglese è pervasivo e tutto sarà così divertente che non potrai più farne a meno!

Da sempre cercavi il modo per imparare senza fatica la lingua del mondo? Noi lo abbiamo trovato e tu puoi farlo tuo!

Per partecipare al percorso gratuito, clicca sul pulsante qui di seguito, segui le istruzioni a video e iscriviti al gruppo Facebook su cui verrai reindirizzato:

Ogni giorno con Sloan

La tua giornata sarà scandita da diversi momenti dedicati al miglioramento del tuo inglese, ad esempio:

  • Al mattino, una vignetta e un video ti daranno il "Good morning!", intrattenendoti con curiosità, aforismi e modi di dire...

  • Prima di pranzo, sarai chiamato a esercitarti su vocaboli e regole grammaticali...

  • Nel pomeriggio, ti coinvolgeremo con nuovi esercizi...


  • ...inoltre potremo parlarti di un film, un libro o una canzone, o anche proporti una ricetta: sarà l'occasione per invitarti a pronunciare nuovi vocaboli e nuove frasi...

  • Fino a tarda sera, torneremo a raccontarti altre avventure, e ti proporremo frasi e aforismi che faranno migliorare il tuo inglese…

Non mancherà lo spazio per le domande, e nella tua library potrai esercitarti, giocare, conoscere, approfondire!